venerdì 2 marzo 2007

Coercizione stalinista 1

di Mark Bernardini

Vediamo se pubblicarlo nel mio blog mi aiuterà a raggiungere l'obiettivo, che è quello di essere lasciato in pace.

Come è noto, ho votato per l'Unione, non vivo più in Italia dal 2001 e sono residente ufficialmente a Mosca dal 2002.

Non mi sono mai limitato ad essere un elettore. Tant'è che ero anche iscritto nella lista telematica di sostegno a Prodi: tutto, pur di scalzare Berlusconi.

Tutti coloro che erano iscritti alla lista di distribuzione organizzazione@incontriamoci.fabbricadelprogramma.it ora sono subissati da messaggi di invito ad aderire al Partito Democratico. Noi abbiamo aderito all'Unione, non ad una sua parte.

Ho segnalato questa cosa decine (!!!) di volte, chiedendo di escludermi dai loro invii. Nessuna reazione. Anzi: la reazione è che mi invitano alle riunioni milanesi e romane di costituzione del PD.

Ho vissuto 12 anni a Roma e 13 anni a Milano, ma, come detto pocanzi, questo terzo millennio mi vede fuori dallo Stivale, peraltro per volontà dei berluscones e la pusillanimità di quanti avversano questi ultimi.

Pubblicarlo nel mio blog mi libererà dai loro inviti decisamente invadenti?

Nessun commento:

Posta un commento