Vi hanno detto che il "regime" iracheno aveva le armi chimiche e, dopo aver ammazzato Ṣaddām Ḥusayn ʿAbd al-Majīd al-Tikrītī, è risultata una criminale menzogna: erano i terroristi finanziati dagli USA.
Vi hanno detto che il "regime" afghano aveva sbriciolato le torri gemelle e, dopo aver ammazzato Osāma bin Lāden, è risultata una criminale menzogna: erano i terroristi finanziati dagli USA.
Vi hanno detto che il "regime" libico aveva le armi chimiche e, dopo aver ammazzato Muʿammar Gheddafi, è risultata una criminale menzogna: erano i terroristi finanziati dagli USA.
Adesso vi dicono che il "regime" siriano ha le armi chimiche e, dopo aver ammazzato Baššār al-Asad, risulterà essere una criminale menzogna: sono i terroristi finanziati dagli USA.
Se crederete agli Stati Uniti anche stavolta, sarete colpevoli e criminali come loro.
I media italiani dicono che la minaccia di una mattanza degli USA in Siria (non la chiamano così, è ovvio) sia la causa del tonfo delle borse europee e segnatamente di quella italiana. Non una parola sulla borsa yankee, ne deduco che quest'ultima non sia calata affatto. Fatevi una domanda, datevi una risposta.
RispondiElimina